Italian Supporters Nigel Farage

Questo gruppo sostiene Nigel Paul Farage Deputato europeo, è co-presidente del gruppo Europa della Libertà e della Democrazia Le battaglie di Nigel Farage sono in difesa delle sovranità nazionali. Il 16 novembre 2011 ha denunciato, al parlamento europeo, [5] ciò che ritiene essere il ribaltamento dei governi italiano e greco, per instaurare "Puppet Government", cioè governi fantoccio, accusando, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy di non essere mai stato eletto per rappresentare 500 milioni di persone. Farage è anche attivo nel denunciare le modalità attuative del Trattato di Lisbona che non hanno visto coinvolti direttamente i popoli europei.
E' prioritario dare sostegno e potere a quest'uomo ed a tutti gli uomini che come lui hanno il coraggio di opporsi a questa "sinarchia" che vuole rendere schiavi delle banche tutti i popoli del globo.

"Rimaniamo con le nostre proprie forme di governo, monete, lingue, culture. Saremo uniti, faremo affari, saremo amici e buoni vicini. Ma non dovremmo essere forzati insieme nella stessa unione politica. Il mio partito continuerá a portare avanti questa politica per un Regno Unito libero, indipendente e democratico, non governato da Herman Van Rompuy, Barroso o altri orribili insignificanti burocrati che adesso stanno comandando le vite di 500 milioni di persone, nei fusi orari europei."(Nigel Farage) PREGO RIMANERE FUORI DONNE DELL'EST EUROPA! GRAZIE! OGNI INGERENZANON GRADITA VERRA' CANCELLATA!