PAZZI PER LA SPESA: VIVA I BUONI SCONTO!

Molti di noi hanno sicuramente visto il programma "pazzi per la spesa" (extreme couponing) in onda su real time... si vedono persone comuni fare spese enormi spendendo pochissimo perchè utilizzano i BUONI SCONTO CUMULABILI che negli USA e in Canada si trovano in tutti i giornali, nelle riviste e nei volantini pubblicitari.
Anche noi in Italia vogliamo che i buoni sconto diventino cumulabili, di uso comune e che vengano forniti con le stesse modalità.
facciamoci sentire!! tra non molto cominceremo un mail bombing nei confronti delle società italiane (ad esempio barilla e ferrero) che distribuiscono i loro buoni sconto oltre oceano ma qua da noi no.

Se poi volessimo dare un aspetto più utile anche dal punto di vista ecologico...

Volantino digitale = risparmio di alberi

Ogni anno in Italia vengono distribuiti 12 miliardi di volantini, cioè 420mila tonnellate di carta.

Secondo una stima del WWF, da un pino medio alto 15 metri si ricava circa 1 metro cubo di legno (e all’incirca 396,5 kg di carta comune). Per 420mila tonnellate di carta comune servono quindi oltre 1.059.268 pini.

E in più bisognerebbe calcolare l’impatto di tutto il ciclo produttivo: il consumo di acqua, il trasporto, le emissioni di CO2...

IMPORTANTE PER TUTTI:!!

In questo gruppo tutti sono liberi di inserire annunci di coupon o buoni sconto e di rinnovare l'annuncio se va troppo in basso nella bacheca inserendo un commento sotto. non saranno tollerati messaggi di spam (stesso messaggio inserito a raffica più di 2 volte consecutive). la prima volta si viene richiamati, la seconda volta espulsi dal gruppo.

Discorso simile per i post spudoratamente pubblicitari: nel caso venisse rilevato un post che non fornisce nessuna informazione valida, ma pubblicizzasse solo qualche società o sito o paventasse argomenti non coerenti con i risparmi ed i coupon (o affini), verrà rimosso il post direttamente, ci spiace dare l'impressione di essere troppo duri, ma non reputiamo sia simpatico ed utile trasformare questo gruppo e la sua bacheca nel classico specchietto per allodole. Noi e tutti gli appartenenti del gruppo, chi più chi meno, crediamo alla necessità di poter risparmiare, non vogliamo finire con il ritrovarci abbonati a servizi telefonici, mailing list ed altro, senza conoscere bene con chi e cosa abbiamo a che fare.

buon lavoro e buon divertimento a tutti e tutte.

ATTENZIONE:

AMMINISTRATORI DEL GRUPPO
- MICHELA MORPURGO (FONDATRICE)
- Giada GB Betiè (COLLABORATRICE)
- Martina Effe (COLLABORATRICE)
- MAC FIREAGLE (COLLABORATORE)

SIAMO TRE LEI ED UN LUI!!
(ma non sporca e si comporta bene)