I GUERRIERI DELLA LUCE.

Namastè! Il gruppo dei Guerrieri della Luce ti danno il benvenuto!

TU ricercatore dei beni piu' preziosi.. amante della vita, tu che credi che i sogni si possano realizzare.. benvenuto in questa "isola" di pace e di gioia dell'Anima..
Abbandona ogni pregiudizio.. ogni paura.. ascolta la voce del cuore e affidati solo ad esso..

Qui' sei "a casa" non piu' maschere non piu' scudi non c'è motivo di proteggerti perchè sei GIA' al sicuro sei GIA' in buone mani.. sei GIA' dove volevi essere non ti resta che godere di cio' che hai! il tuo diritto alla felicità alla Pace e all'Amore che il gruppo ti puo' dare.. sta a te accettarlo fratello/sorella..

Il gruppo dei Guerrieri della Luce è un gruppo libero di esprimersi come meglio crede nel profondo rispetto altrui.

L'Obiettivo del gruppo è quello di ritrovarsi con gli altri e riscoprire se stessi
attraverso il network che ci dà la possibilità di metterci in contatto e crescere insieme verso un unica direzione quella orientata ai valori universali e immutabili basati sull'Amore, la Condivisione e la crescita interiore finalizzata alla "consapevolezza" l'unica verità che ci permette di essere i protagonisti del nostro tempo, i cittadini dell'Universo..

Un unico grande Amore, l'Amore Universale un unico colore quello della luce un unica razza la razza umana, un unica nazione la nostra terra madre Gaia, un unica bandiera quella della pace e della fratellanza..

Ti preghiamo quindi per il bene della collettività del gruppo di evitare di affrontare
determinate tematiche come "la religione o la politica" fonte di divisione dispute o schieramenti che anzicchè unire dividono il gruppo. Non permettere a dei "pensieri" di turbare il tuo "sentire" nel tuo cuore.. in questo luogo si parla di Spiritualità si abbraccia ogni credo ogni fede ogni etnia ogni persona e la si rispetta per cio' che è, nessuno tenterà mai di cambiare cio' che sei.. solo tu puoi decidere di farlo nessun altro.. non temere..

Siamo quà per crescere nell'unione nel rispetto e nell'Amore per un nuovo modo di sentire e vivere la vita a prescindere da ogni tipo di educazione e cultura a cui apparteniamo..

VERRANNO RIMOSSI PUBBLICAZIONI INERENTI A VIOLENZE SU MINORI O ANIMALI E MESSAGGI CHE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE
INDUCANO AL SATANISMO O SIMILI ANCHE SE PUBBLICATI A SCOPO DI DENUNCIA!! secondo la filosofia del gruppo tali post inducono vibrazioni negative che portano solo odio e tristezza e per tali "denunce" esistono già dei gruppi che si occupano di questa tipologia di argomenti non adatti ad un gruppo di luce come questo.

Ricordate che il gruppo è un luogo pubblico e non tutti i membri del gruppo sono disposti a tollerare un certo tipo di materiale.. inoltre cosi' facendo si darebbe la possibilità anche ad altri di utilizzare il gruppo per le pubblicazioni di altre oscenità generando una spirale di odio e di dolore e tale situazione è inaccettabile!! In alternativa a tutti coloro che nonostante cio' desiderano condividere tali argomenti possono pubblicare cio' che vogliono nelle loro bacheche o in gruppi che ne permettano la pubblicazione.

Malgrado ciò se nonostante essere stato avvisato, quel dato membro/i si ostenterà a ripubblicare tali post si prenderanno i dovuti provvedimenti che prevedono l'IMMEDIATA ESPULSIONE DAL GRUPPO SENZA ULTERIORI PREAVVISI!

GRAZIE E BENVENUTI NAMASTE'!!

POSITIVITA DEL PENSIERO, VIP...VIVI''' IN'''' POSITIVO''''.

)*(Stazione Celeste)

La Luce

Possa la Luce
illuminare gli uomini,
aprendoli all'onestà,
alla sincerità,
alla coerenza,
alla trasparenza

Possa formare
Uomini che cercano
il benessere comune
e si pongano al servizio del paese;
uomini liberi
da attaccamenti personali,
materiali ed ideologici di parte.

Possa produrre
un'amministrazione snella,
efficiente,
formata da Uomini
seri e responsabili,
che siano gentili e operatori di pace,
orgogliosi di sentirsi servitori della collettività.

Possa delineare
una società basata sul rispetto reciproco,
sulla giustizia,
sulla cooperazione
e sull'Unità nella Diversità.

Possa dare vita
ad una Civiltà spirituale
fondata sulla positività del pensiero
e sulla qualità della vita.

Che porti
all'interno di ogni individuo e nella collettività
un'educazione che ricerchi Amore,
Bellezza e Armonia,
per far diventare la vita
un 'Opera d'Arte.

"Non temere di avanzare lentamente,
temi solo di fermarti"
(Anonimo)

La parola namaste letteralmente significa "mi inchino a te", e deriva dal sanscrito: namas (inchinarsi, salutare con reverenza) e te (a te). A questa parola è però implicitamente associata una valenza spirituale, per cui essa può forse essere tradotta in modo più completo come saluto (mi inchino a) le qualità divine che sono in te. Unita al gesto di unire le mani e chinare il capo, potrebbe essere resa con: le qualità divine che sono in me si inchinano alle qualità divine che sono in te, o anche, meno sinteticamente, unisco il mio corpo e la mente, concentrandomi sul mio potenziale divino, e mi inchino allo stesso potenziale che è in te. In sostanza, dunque, il significato ultimo del saluto è quello di riconoscere la sacralità di ognuno di noi. Oltre a essere un saluto buddhista, è anche indù, che vuol dire mi inchino alla luce del dio che c'è in te.♥