Il Segreto ❤

❤ BENVENUTI DAGLI AMMINISTRATORI

▶ TRAMA & INFO SOAP

Ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo “IL SEGRETO” ripercorre i modelli della letteratura classica romantica, tra amori impossibili, vendette, tradimenti e segreti inconfessabili... I temi romantici e temi sociali si mescoleranno in una narrazione in cui non mancheranno momenti di umorismo e di ilarità. Gli esterni della soap sono stati girati tra La Granijilla e Torremocha del Jarama, nei pressi di Madrid. La colonna sonora è stata composta dal maestro Alex Conrado ed è stata eseguita dall'orchestra filarmonica di Praga.

Titolo originale - El secreto de Puente Viejo
Paese - Spagna
Anno di produzione - 2011
Formato - Serie tv
Genere - Soap
Stagioni - 4 in evoluzione
Puntate Spagnole - 1072 ( Conteggio al 15 Maggio 2015 in Spagna ) in evoluzione
Durata - 45 minuti circa a puntata
Lingua originale - Spagnolo
Ideatore soap - Aurora Guerra
Produttore soap - Luis Santamaria
Casa di produzione - Boomerang Tv

> In Italia va in onda su Canale 5 dal 10 Giugno 2013, ed è attualmente in corso - Puntate andate in onda 611 ( conteggio al 15 Maggio 2015 ) in evoluzione



▶ PAGINA DEL GRUPPO
www.facebook.com/IlSegretoSoap



▶ REGOLE DA SEGUIRE IN GRUPPO

Informiamo i nuovi iscritti che è vietato ogni tipo di anticipazione che porti ad una spaccatura tra i membri di questo gruppo, con litigi inutili e a volte di poco conto! Tutto avviene in rispetto di chi ancora non sa cosa avverrà successivamente nella soap! E' consentito pubblicare/pubblicizzare link di gruppi e pagine solo dopo aver fatto una pubblicità reciproca!! Non è consentito inserire link dal web non inerenti alla soap il segreto per i propri scopi o lucri, se tutto ciò non avvenisse le pagine, i gruppi e i link inseriti da voi saranno eliminati immediatamente. Inoltre non sono ammessi immagini/video osceni o frasi scurrili atti a offendere la sensibilità altrui, l'educazione è la prima regola per sapersi comportare! A richiami continui si opta per l'esclusione definitiva dal gruppo. Grazie a tutti quelli che faranno parte del gruppo e buona permanenza.