NAPOLI E LA CAMPANIA IN IERI OGGI E DOMANI

REGOLE DEL GRUPPO
Lo scopo di questo gruppo è esclusivamente quello di ricostruire e diffondere la storia, l'arte e la cultura dei popolo di Napoli e della Campania (ATTRAVERSO LE FOTO )

E' quindi PROIBITO, per evitare divergenze di opinioni, PARLARE DI POLITICA E DI SPORT al di fuori di imparziali ricostruzioni storiche.

DI INVIARE MESSAGGI PUBBLICITARI O COMUNICAZIONI, EVENTI, MANIFESTAZIONI, ANNUNCI , ECC ECC. SE NON AUTORIZZATI.

PUBBLICARE LINK , IMMAGINI O ALLEGATI NON ATTINENTI AL GRUPPO

E' VIETATO POSTARE NEL GRUPPO LINK DI ALTRI GRUPPI E/O PAGINE (se l'argomento è importante si pubblica la notizia allegando foto e scrivendo personalmente o con copia e incolla).

VERRANNO CANCELLATI SENZA AVVISO TUTTI I POST E I COMMENTI CONTRARI ALLE REGOLE DEL GRUPPO.

Non sono inoltre consentiti:
Insulti personali tra partecipanti;
Offese alle istituzioni o religione di qualsiasi fede;
Espressioni di razzismo ed ogni apologia di inferiorità o superiorità di una razza rispetto ad altre;
Messaggi non inerenti alle tematiche proposte ovvero "fuori tema";
Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli amministratori della pagina;
Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva.

Ciascun iscritto alla pagina è responsabile personalmente di quanto scritto, riportato e/o affermato, in quanto in nessun modo e per qualsivoglia ragione, quanto scritto, riportato e/o affermato potrà ritenersi riconducibile alla proprietà del gruppo. Quanto espresso dall’utilizzatore non potrà essere contrario ai normali principi di decenza e legalità. Qualora vi fossero inadempienze gli amministratori si riservano la facoltà di interrompere in qualsiasi momento l’utilizzo della pagina da parte dei singoli iscritti senza necessità di motivazione alcuna.
L’utilizzatore si obbliga all’osservanza di quanto qui esposto e dà atto di accettare integralmente il presente regolamento