EasyShop

EasyShop nasce da EasyMami, come luogo di scambio/vendita/dono/offerta/ricerca di articoli nuovi o usati per adulti. E’ un “luogo virtuale”, ma fa da tramite per realizzare incontri reali, quindi le persone iscritte al gruppo è necessario che siano della città di Lecco e provincia (a tale proposito, per essere accettai, le informazioni di abitazione sul proprio profilo devono essere pubbliche). È, inoltre, obbligatorio che siano maggiorenni, cioè responsabili della merce che postano.

Qui chiunque può mettere sul mercato un OGGETTO che possiede (senza però fare aste o invocare alla migliore offerta...) o promuovere una CAPACITA' (propria o altrui) per crearne "hand made".
Fantasia, creatività, originalità e generosità sono accolte con entusiasmo!

All'interno dei FILE è presente la descrizione degli INTENTI e l'elenco delle REGOLE del gruppo. Ogni componente deve leggerlo attentamente e rispettarlo, l'adesione al gruppo implica l'accettazione di quanto scritto e l'impegno ad agire secondo le indicazioni date.

(L'admin si riserva di modificare tali indicazioni qualora fosse necessario rendere più esplicito il meccanismo di funzionamento del gruppo o se dovessero insorgere problematiche particolari.)

Benvenuti a tutti i membri e GRAZIE in anticipo a chi collaborerà per rendere EasyShop sempre più un "REALE NEGOZIO VIRTUALE", ricco di articoli interessanti, ai quali verrà data una seconda vita in una nuova casa, per la felicità di chi "se ne libera" e di chi li possiederà "come nuovi"!

L'amministratore declina ogni responsabilità riguardo il contenuto dei post e la provenienza, l'autenticità, nonchè lo stato di conservazione degli oggetti qui proposti e scambiati. Ogni utente si assume la responsabilità di quanto scrive e vende, sulla base delle norme previste dalla legge italiana.


BUONO SHOPPING!!!
Silvia Rusconi