G.A.M. Team Brescia

G.A.M. TEAM Srl S.S.D. (Società Sportiva Dilettantistica) nasce nel 1994 dall’unione dei Soci fondatori, tra i quali l’ex primatista e campione mondiale Giorgio Lamberti, che hanno saputo coniugare capacità agonistiche di primo livello con una sapiente e misurata capacità di gestione della pratica sportiva adatta a tutti i livelli di età e capacità.

La Società oggi gestisce diversi impianti sportivi, che offrono servizi di grande qualità in un clima generale di simpatia ed attenzione ai dettagli.

Il circuito di impianti gestito da G.A.M. TEAM fa parte di un progetto integrato nel Circuito FIN e realizzato per offrire la miglior fruibilità possibile per il mondo sportivo.

G.A.M. Team offre benessere fisico e mentale, formazione e preparazione alla pratica sportiva dilettantistica e agonistica.

In questo progetto è stato messo lo sport al centro di tutto, sono nate così strutture pensate per la famiglia e per i bambini in particolare.

Lo sport oltre a far bene al fisico è educativo e forma il carattere, oltre ad essere un momento importante di socializzazione e confronto.

L’esperienza tecnica, didattica, gestionale e soprattutto umana di GAM Team ha come apice sportivo la squadra agonistica GAM TEAM Brescia.

L’agonismo rappresenta per i ragazzi il naturale prosecuo di una esperienza sportiva iniziata nelle Scuole Nuoto G.A.M. Team, un’occasione educativa e di crescita in un ambiente sano, un impegno quotidiano e una meravigliosa esperienza da vivere con i loro allenatori e le loro famiglie.

Il progetto, oltre ad essere uno strumento per una vera e sana promozione dell’agonismo, della formazione dei giovani e degli impianti, si propone come veicolo per ancor più ampie attività di comunicazione.