PEGS™

► GRUPPO SILURO PIEVE EMANUELE ◄
"the catfish spinning specialists"

Questo gruppo nasce per comunicare e condividere con voi una malattia:
LO SPINNING AL SILURO DA RIVA.

Un minimo senso di ironia e autoironia è necessaria, se sei preso male non scrivere o conta fino a 10.


POLICY o REGOLE:
Premettendo che tutti i membri devono effettuare tassativamente Catch & Release per tutti i pesci catturati in natura precisiamo che:

1 ● Sono accettate SOLO ed esclusivamente discussioni inerenti allo spinning al siluro da RIVA, e in secondo luogo di altri predatori.Non si discute di altre tipologie di tecniche, quali : vertical,fireball,boa,breack line o pesca dalla barca con ecoscandaglio.Questa e' una delle regole fondamentali, per evitare confusione generale.

2 ● E' possibile pubblicare sul gruppo post/foto/video/richieste info concernenti la pesca a spinning del siluro e in seconda battuta anche di altri predatori

3 ● E' possibile pubblicare sul gruppo annunci di vendita di materiale da pesca,quali : canne,mulinelli,fili,artificiali,ancorette,anellini,gomme e stampi.

4 ● Ogni post contenente foto/video cruenti, maltrattamenti per i pesci (pesci tenuti sulla terra, dalle branchie, in verticale, raffiati) o tecniche troppo lontane dallo spinning verranno censurate a discrezione del team.

5 ● Sono accettati solo commenti costruttivi, con fonti e giudizi su basi tecniche. Ogni critica posta in modo arrogante nei confronti di ogni membro verrà rimossa e il membro che l'ha posta verrà avvertito del comportamento scorretto. Se tale comportamento verrà reiterato nel tempo il team potrà decidere di escludere tale membro.

6 ● Prima di pubblicare un contenuto a scopi commerciali è obbligatorio contattare gli amministratori e chiederne il pemesso.

7 ● Tutti i contenuti pubblicati che andranno al di fuori dell'ambito della pesca potranno essere eliminati.

Per ogni tipo di informazione potete chiedere ai 5 membri fondatori ovvero il

* PEGS*

Admin e Community Manager : Andrea Licari

Membri del team:
Ruggi Repizzi, Andrea Licari, Fabio Minini, Stefano Zanardelli, Bruno Nalin.




video youtube http://www.youtube.com/PEGSchannel
sito del team http://teampegs.blogspot.com/