RIMINI - Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia.

[<>] 6 REGOLE PER IL CORRETTO USO DEL GRUPPO in un’ottica “THINK GLOBAL, ACT LOCAL” [<>]
1) Ti puoi iscrivere SOLO se ABITI o LAVORI in questo COMUNE - PROVINCIA - REGIONE - NAZIONE e se il tuo nome utente NON richiama alcuna attività professionale.
Cerca dunque:
NOME COMUNE - Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia.
NOME PROVINCIA - Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia.
NOME REGIONE - Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia.
ITALIA - Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia. – aperto a TUTTI.

2) Per evitare di intasare i gruppi e mantenere alta la qualità degli annunci, l'oggetto in regalo-vendita-baratto si pubblica nei vari livelli secondo il suo appeal.

3) Il gruppo è dedicato ESCLUSIVAMENTE ai PRIVATI. Non son consentite né la pubblicità della propria attività (anche quando si ha l'oggetto che un utente cerca) né la pubblicazione di eventi o simili e qualunque attività legata al commercio. Ai Privati non è consentita la vendita di materiale in stock e qualunque annuncio che comporti un guadagno continuativo nel tempo. Per i permessi contattare l'amministratore.

4) Non è consentita la vendita/baratto di materiale contraffatto; di animali e indumenti quali pellicce e oggetti in avorio e tutto ciò che implica per gli animali una sofferenza mirata all'esclusiva creazione dell'oggetto in vendita/baratto; non è consentita la vendita/baratto di oggetti atti a mantenere gli animali in cattività (gabbie, acquari, teche, etc...), nonché di qualsiasi cosa per la quale non sia prevista dalla legge la libera vendita.

5) È obbligatorio inserire il PREZZO e le CARATTERISTICHE INDISPENSABILI per IDENTIFICARE CORRETTAMENTE L’OGGETTO, è preferibile allegare anche una foto. Quando hai più oggetti in vendita, crea un album con la relativa descrizione generale dell'album e delle singole foto.

6) L'uso del "UP" è consentito 1 volta al giorno ogni 3 giorni; il 3° giorno si calcola dal giorno dell'ultimo commento presente. NON ricreare l'album o l'annuncio.

Gli amministratori di “Sì Vende, Sì Baratta, Sì Presta, Sì Regala, Sì Risparmia” non possono essere ritenuti responsabili per danni di qualunque tipo derivati dall’uso dei suddetti gruppi.