FETTUCCIAMO INSIEME

IL GRUPPO E' NATO PER SCAMBIARE CONSIGLI, OPINIONI, CONDIVIDERE IDEE E ESPERIENZE, FARE NUOVE AMICIZIE E FARE QUATTRO CHIACCHIERE TRA DONNE .
RICORDATEVI CHE NESSUNO E' PERFETTO E TUTTI ABBIAMO QUALCOSA DA INSEGNARE E QUALCOSA DA IMPARARE. LO SCOPO PRIMARIO DEL GRUPPO E' AIUTARSI A VICENDA.
Siamo diventate un gruppo molto numeroso e questo ci costringe a delle regole.
PER LE CREATIVE:
1-Chi può crei un album personale con le foto delle proprie creazioni (sappiamo che dal cellulare è una cosa impossibile da farsi, perciò ne terremmo conto) e lo aggiorni di volta in volta. Fatelo con il vostro nome.
2- Quando postate le vostre creazioni siate consapevoli che chiunque può chiedervi spiegazioni sui vari metodi di confezionamento e sui vari punti: siete tenute a dare tutte le informazioni richieste, se per qualche motivo non potete dare informazioni evitate di postare.
3-Se postate lavori non vostri siete pregate di mettere nel commento la provenienza della foto, a nessuno piace vedere i propri lavori pubblicati da altre senza essere citate.
4-Evitate di pubblicizzare altre pagine o gruppi che abbiano attinenza a questo.
5-Per tutte le creative che hanno una loro pagina personale: esiste già un documento dove potete postare il link, tenetelo aggiornato. Questo non è il luogo dove farvi pubblicità perciò postate le foto direttamente nel vostro album e non facendo "condividi" dalla vostra pagina

PER I FORNITORI
1-Sarà creato un documento dove tutti i fornitori presenti nel gruppo potranno inserire il link alla loro pagina personale
2-Create un album personale con i materiali che proponete, se lo ritenete opportuno potete mettere i prezzi oppure specificate che date informazioni solo con msg privato.
3-Tenete il vostro album aggiornato, ma non fatelo per più di una volta a settimana, eviterete così di riempire la bacheca con i post pubblicitari.
Consiglio: cercate di proporre materiale diversificato, vedere sempre le stesse cose non aiuta né voi né le creative. Se ogni tanto vi “scappa” qualche offerta è sempre ben accetta.
PER TUTTI
La buona educazione e il rispetto reciproco sono alle basi di una buona convivenza. Le regole sono state fatte per essere rispettate. Noi non possiamo essere sempre presenti perciò ci auguriamo che tutti rispettino le poche regole che abbiamo e che tutti ne siano guardiani. Per qualsiasi problema contattateci con un msg privato e vedremo di aiutarvi il prima possibile.
Ringraziamo tutti e vi auguriamo un buon lavoro
Le admin Federica e Lorena