Cambiamo L'Italia

Noi ragazzi di Cambiamo L'Italia abbiamo osservato a lungo il suolo oramai lacerato di questo paese per colpa di una CASTA avara e oramai incapace. Tra le rovine, è sbocciata una piccola pianticella segno di speranza incarnatasi in quello che oggi chiamiamo Movimento Nazionale " CAMBIAMO L'ITALIA " .
Noi ragazzi di “ Cambiamo L’Italia “ siamo convinti che un sovrano, anche ereditario, è soltanto un delegato e un impiegato del popolo. Siamo convinti che a ogni paese occorre una legge fondamentale, un contratto tra il popolo e il sovrano che limiti l’autorità e il potere di quest’ ultimo. Siamo convinti che quando il sovrano non osserva la legge fondamentale , egli rinuncia di fatto alla sua carica, che gli è conferita sotto condizione, e non si è più tenuti ad obbedirgli. Siamo convinti che il potere esecutivo è nel sovrano, ma quello legislativo è nel popolo e nei suoi rappresentanti !!! Questa è la nostra ultima possibilità, non perdiamola; è la nostra unica rivincita, prendiamocela. Chi vuol continuare a essere schiavo si autoelimini dal gruppo...qui c'è spazio per nuovi fiori...I GIOVANI !!!
Qui troverai ciò che la televisione e i giornali non ti diranno mai !!!
Leggi il nostro programma sul blog ufficiale: http://italiacambiamola.blogspot.it/ e troverai il motivo per cui lottare !!!