Graduatoria di merito (almeno) triennale - Concorso docenti 2012

AAAAA ATTENZIONE REGOLAMENTO DEL GRUPPO.
Alcune Regole per una buona Comunicazione tra noi
Abituati e assuefatti a tutto (o quasi) consigliamo qualche buona regola per una corretta comunicazione dell'umano pensiero. Non è detto che tali regole siano indispensabili su Facebook, o in generale su Internet, ma il loro rispetto è gradito in questo gruppo.
Non intendiamo né censurare né imporre idee o abitudini: cerchiamo solo di capirci per rendere migliore la comunicazione tra noi.
Le regole:
- Questo è un gruppo riservato ai vincitori e agli idonei del Concorso a Cattedre 2012. Chi si vuole iscrivere deve contattare uno degli amministratori specificando la cdc e la regione nella quale è iscritto in graduatoria
- Il gruppo è legato a una pagina facebook aperta a tutti, la nostra "finestra sul mondo", si invitano tutti gli utenti a sostenerla cliccando mi piace https://www.facebook.com/idoneiconcorsoacattedra?ref=bookmarks
- Non pubblicate notizie senza fonte. Informazioni prive di qualsiasi riscontro creano solo confusione, se riportate qualsiasi informazione senza la fonte i messaggi verranno cancellati a discrezione dei moderatori.
- Post ripetuti non sono graditi, link pubblicati più volte verranno rimossi, così come messaggi che ripetono lo stesso concetto in discussioni diverse.
- Scrivere in maiuscolo equivale a URLARE e a volte può apparire molto fastidioso
- Sempre rispettare gli altri (le altrui opinioni, idee, principi, religioni, etc)
- Usare frasi brevi, periodi coordinati e punteggiatura, quando necessaria, per lo meno al posto giusto
- Non è obbligatorio ringraziare, ma è comunque gradito
- NO SPAM. Non si accettano messaggi pubblicitari, richieste di segnalazioni o di iscrizioni ad altre Pagine (quindi non vi offendete se cancelliamo eventuali post fuori dalle regole; preoccupatevi di non ripetere l'errore, perchè al secondo tentativo provvederemmo alla segnalazione e al bannaggio dell'Utente dal gruppo)
- L'operato dei moderatori, che "lavorano" qui per tutti, è insindacabile. Chi non accetta la moderazione è libero di abbandonare il gruppo.
Per tutto ciò che non è compreso in queste 10 semplici regole, rimandiamo al concetto di Netiquette su Wikipedia.
Le grandi menti non hanno le stesse idee, e questo le rende interessanti.
Grazie della collaborazione.