Vetrina e Mercatino dell'usato SUBBO..!

In questa pagina si possono pubblicare SOLO annunci di privati, che hanno da vendere o scambiare.. a/con altri privati la loro attrezzatura subacquea usata o nuova.

1- Gli annunci di vendita dovranno essere pubblicati dall'effettivo possessore dell'oggetto; gli annunci inseriti per conto di altri, non potendo essere verificati, saranno rimossi.

2- Per poter essere iscritti al Gruppo bisogna avere un profilo con nome e cognome i ben identificabili, per una persona fisica, o con l'intestazione completa e chiara per una persona giuridica. NON saranno più ammessi membri cui profilo è identificato con un nickname, un acronimo o con un nome di fantasia.. tutti i soggetti già iscritti al gruppo, con identificativo non conforme a quanto sopra, potranno essere rimossi dal gruppo in qualunque momento e senza possibilità alcuna di contestazione.

3- Gli annunci di vendita, per chiarezza, DEVONO riportare il prezzo che si intende realizzare e non rimandare semplicemente a trattative private.

4- Non possono pubblicare inserzioni.. Didattiche, Negozi, Ditte, Società o enti di qualunque genere o natura, per vendere, pubblicizzare e/o proporre attrezzature o servizi.

5- Si precisa che gli amministratori del gruppo non sono responsabili in alcun modo:
-degli annunci inseriti e della loro autenticità:
-della credibilità delle persone iscritte
-dell'andamento e dell' esito delle trattative, che verranno svolte solo ed esclusivamente in forma privata fra i membri del gruppo
-di eventuali o possibili truffe commerciali, incomprensioni, problematiche che possano capitare fra i membri durante le loro trattative private.
Si precisa altressi che tutte le eventuali controversie che potranno sorgere fra i membri, dovranno essere risolte esclusivamente in forma privata fra i membri stessi, senza coinvolgere in alcun modo gli amministratori o il gruppo.
.. essendo il gruppo stesso solo una vetrina e nulla di più.

6- Tutti gli annunci che non rispettano le regole di cui sopra verranno cancellati, e se il comportamento sarà reiterato verranno bannati anche i membri trasgressori.

7- Una volta concluso un acquisto preghiamo chi ha inserito l'inserzione di eliminare il post in modo da lasciare in vista solo gli oggetti che sono ancora in vendita.

8- Vi chiediamo di evitare commenti lesivi nei confronti degli altri membri del gruppo; chi terrà comportamenti inappropriati insultando altri membri o chi utilizzerà un linguaggio offensivo o intimidatorio sarà allontanato dal gruppo.

9- Gli amministratori hanno diritto inalienabile di poter accettare ed eliminare qualunque membro del gruppo in qualunque momento, senza dare spiegazione o resoconto a nessuno.

10- Qualunque persona iscritta al gruppo accetta in modo pieno più ampio possibile tutte le regole del gruppo.

Gli amministratori precisano che nulla, nella maniera più assoluta, è dovuto ad alcuno per le inserzioni pubblicate su questa pagina.