IL SOGNO DI PETER

VI RACCONTO UNA STORIA...
ERA IL 14 FEBBRAIO, LA MAGGIOR PARTE RICORDA QUESTA DATA PERCHE' è LA FESTA DEGLI INNAMORATI, SI FESTEGGIA, CI SI PROMETTE AMORE ETERNO... L'ARIA FRIZZA DI BUONI SENTIMENTI... O QUASI... MA NON PER TUTTI...
IL 14 FEBBRAIO PETER VIENE RICOVERATO D'URGENZA NELLA CLINICA 24 ORE DI FORNACETTE... LE SUE CONDIZIONI SONO GRAVISSIME, VIENE OPERATO D'URGENZA, MA IL RESPONSO è TRAGICO... PETER E' COMPLETAMENTE PARALIZZATO!!
IL SUO SAN VALENTINO , IL SUO REGALO D'AMORE DA PARTE DI CHI AVREBBE DOVUTO PRENDERSI CURA DI LUI PER LA VITA E' LA RICHIESTA CHE VENGA ADDORMENTATO PER SEMPRE ( CHE POI CHIAMIAMO LE COSE CON IL LORO NOME... CHI AVREBBE DOVUTO AMARLO LO CONDANNA A MORTE!!! )
I VETERINARI INTRAVEDONO UNA POSSIBILITA' PER LUI... NON SE LA SENTONO DI UCCIDERLO E CHIAMANO PER FORTUNA UNA VOLONTARIA DELLA ZONA , GINEVRA, UNA BRAVA VOLONTARIA, DI QUELLE CON LE PALLE, CHE DI MORTE NON VUOLE SENTIR PARLARE!!...PETER HA POCO MENO DI UN ANNO, è DOLCISSIMO, E NOI VOGLIAMO DARGLI UNA POSSIBILITA'!! ...PERCHE' OVVIAMENTE LA BRAVISSIMA VOLONTARIA HA CHIAMATO ME.... MI ERO RIPROMESSA , GIURATA E SPERGIURATA CHE MAI SAREI ANDATA A VEDERLO, MAI LO AVREI PORTATO A CASA SENZA PRIMA AVERE ALMENO UNO STALLO SICURO!! ... QUANDO LA VETERINARIA LO HA ALZATO PER MOSTRARMELO, IL PICCOLO PETER HA URLATO PIU' E PIU' VOLTE, MA DALLA SUA BOCCA NON è USCITO ALCUN SUONO... MI SI E' SPEZZATO IL CUORE! UN MESE DI RICOVERO, E DI LUI NON RESTA CHE UNO SCHELETRINO FRAGILE, QUELLO CHE LA MEDICINA POTEVA FARE , HA FATTO... QUESTA CREATURA ORA HA BISOGNO DI UNA RAGIONE PER LOTTARE E VIVERE!!
ABBANDONATO DA CHI AMAVA NEL MOMENTO PEGGIORE DELLA SUA VITA , LUI NON HA PIU' FORZE!! QUELLA PICCOLISSIMA CELLA GRIGIA CERTO NON PUO' RIDARGLI LA GIOIA DI VIVERE!!
CI VOGLIAMO PROVARE NOI! ...E ANCORA UNA VOLTA (SENTENDOMI , NON LO NEGO, UN'ACCATTONA) SONO QUI A PREGARVI DI DARMI UNA MANO!!
IL SOGNO DI PETER E ORA ANCHE IL NOSTRO E' CHE POSSA RECUPERARE ALMENO IN PARTE LA POSSIBILITA' DI CAMMINARE... ANCHE CON UN CARRELLINO A QUESTO PUNTO SAREBBE MERAVIGLIOSO!!
A PARTE I PANNOLINI, POMATINE, CIBO SPECIFICO ULTRANUTRIENTE PER CUCCIOLI, VITAMINE E INTEGRATORI VARI, LUI AVRA' BISOGNO DI TANTISSIMA FISIOTERAPIA!!

HO BISOGNO DI DIVERSE MAMME E PAPA' A DISTANZA CHE CONTRIBUISCANO SERIAMENTE OGNI MESE FINO AD ADOZIONE , L'IMPEGNO E' NOTEVOLE DA PARTE DI TUTTI QUESTA VOLTA,
DI PETER PRIMA DI TUTTI ,
DEI GENITORI A DISTANZA, CHE NON DOVRANNO ABBANDONARCI ,
E DI CHI TUTTI I GIORNI SI OCCUPERA' DELLA FISIOTERAPIA, DI FARLO MANGIARE E BERE E PULIRLO PERCHè AL MOMENTO NON è ASSOLUTAMENTE E IN ALCUN MODO AUTOSUFFICIENTE
PER CHI VUOLE AIUTARCI LASCIO I MIEI DATI:

IBAN:
IT53U0316901600CC0010079860
ING DIRECT
CLAUDIA DE LUCA

POSTE PAY:
4023 6006 6021 4810
DLCCLD72M59B832T
CLAUDIA DE LUCA

PAYPAL:
[email protected]