Vinci un sito WEB

Web Leporale- Agenzia di Web Marketing, Siti Internet, campagne pubblicitarie - organizza il primo concorso "vinci un sito professionale 2013". Premio in palio: un sito web professionale con dominio dedicato (del tipo www. tua azienda.com), gestione e manutenzione ordinaria per un anno (valore commerciale 1000,00 euro più iva). Destinatari: chiunque Requisiti:
acquistare un biglietto con un numero scelto da voi e aspettare l'estrazione del lotto del giorno 21 dicembre 2013. Il primo numero estratto sulla ruota di milano, vincerà un sito web professionale completo di: grafica personalizzata, dominio hosting per un anno (i successivi saranno a carico del vincitore per la somma di € 25,00) 10 pagine web, lavorazione del materiale fotografico, inserimento foto e testi da voi scelti e selezionati, 5 caselle email personalizzate, 1 contatore visite e assistenza gratuita per un anno compreso di modifiche e inserimento testi e fotografie. Modalità di partecipazione:
inviare entro il 21/12/2013, 10,00 € per ogni biglietto acquistato (su carta postapay) e scriveteci su FB o all'indirizzo di posta elettronica [email protected] contenente almeno i dati anagrafici, data di nascita e indirizzo di posta elettronica e numero scelto.
Vi sarà inviato il tagliandino di partecipazione con il numero scelto. Modalità di assegnazione del premio: verrà pubblicata su una pagina facebook la pagina dell'estrazione del lotto del giorno 21/12/2013 e a seguito, vi invieremo un email con le richieste dati per poter realizzare il vostro sito. (a seguito ci sarà un incontro per progettare e sviluppare il sito web)