Fai una Domanda...e Saremo Amici

Sei una persona con dubbi di qualsiasi genere e tipo? Vuoi chiarirti le idee facendo amicizia? Allora questo e' il gruppo giusto per te...fai una domanda e buon divertimento!
Ricordo che il gruppo e' stato aperto dalla sottoscritta, Paola Goffi.
Vi prego di rivolgervi a me in caso problemi o di necessità di chiarimenti.

Regolamento:
1) vietato il blocco degli amministratori da parte dei membri, a tale azione seguirà immediata bannatura del membro.
2) ogni post che viene pubblicato può essere rimosso solo dietro autorizzazione degli amministratori. Chi ha già commentato e si vede sparire il post potrebbe pensare ad un abuso di potere da parte degli amministratori e questo sarebbe gravissimo, e oltretutto è maleducazione rimuovere il post mentre le persone ci stanno discutendo sopra...come chiudere un telefono o una porta in faccia a qualcuno :-)
3) se certi post non sono di vostro gradimento, vedi post goliardici od allusivi, siete pregati di ignorarli senza innescare sterili polemiche. Gradito se contattate la persona in privato e ve la vedete tra voi, magari segnalando il post agli amministratori. Così facendo ci aiutate a tenere in "ordine e pulito" il gruppo. Siamo in tanti, ma vi assicuro che c'è posto per tutti.
4) e' vietato utilizzare il gruppo per farsi pubblicità, salvo che non ci sia espressa autorizzazione da parte degli amministratori.
5) il gruppo e' apolitico e aconfessionale
6) membri che escono fondando altri gruppi potrebbero essere bannati, così come coloro che diventano admin di altri gruppi.
7) gli amministratori potrebbero decidere di far pulizia tra gli iscritti se il membro in questoone non interviene da tempo. Poco male se ci finite in mezzo, potrete rifare domanda e verrete riammessi.
8) vietato offendere e fare insinuazioni non esplicite ma dal chiaro contenuto offensivo. Toni di dialogo sempre aperti, espliciti, sinceri e moderati. La maniera migliore per gestire una convivenza.
9) vietato pubblicare foto di membri bannati o usciti volontariamente, vietato anche nominarli. Post e commenti verrano rimossi.
10) antipatie personali non riguardano il gruppo e vanno gestite in privato!


A qualsiasi azione contraria al regolamento seguirà bannatura.