Bargiornale

Per chi lavora nei bar – e per chi li gestisce – è il punto di riferimento da 35 anni. Per i loro clienti, che spesso e volentieri lo trovano su qualche tavolino, o addirittura lo cercano e lo chiedono, è un’altrettanto preziosa fonte di informazione.
Perché sfogliandolo si scoprono i migliori locali in giro per l’Italia e nel mondo, i cocktail di tendenza, le ultime novità in termini di prodotti e una marea di idee innovative “da rubare”. Per questo le oltre 110mila copie di Bargiornale, tutte indirizzate al canale bar, sono lette da oltre un milione di persone.

Bargiornale is the italian monthly publication for cocktail bars, patiserries, lounge & wine bars and clubs. It’s the leadest trade magazine in Italy, with a readership of more than 1.000.000. The readers are professionals, buyers, brand managers and decision makers in the bar industry. Since its launch in 1979, Bargiornale has held a mirror up to the changing face of bars, championing trend and excellence in new venues and their operations. www.bargiornale.it

PER ABBONAMENTI
http://shop.newbusinessmedia.it/collections/riviste/products/bargiornale



LE REGOLE DEL GRUPPO

Questo gruppo nasce con la volontà di aggregare e dare voce a tutti i professionisti e simpatizzanti del mondo dell’ospitalità. Ci atteniamo alle regole più comuni del Galateo della Rete. In particolare:

1) Accettiamo le discussioni vivaci e animate, ma non ci piacciono le polemiche e le questioni personali. Non tolleriamo le risse. Crediamo sia meglio non portare mai in un'area pubblica un dibattito privato.
2) Non tolleriamo che sia pubblicato materiale offensivo e diffamatorio nei confronti di chiunque, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia.
3) Chi amministra il gruppo di Bargiornale è responsabile della sua linea editoriale, dello stile e del tono dei post, anche se questi rimangono di piena responsabilità di chi li scrive. Sarà quindi possibile che alcuni commenti ai post messaggi siano rimossi dai gestori.
4) Gli amministratori si riservano il diritto di bannare chi non rispetta il limite dell’educazione e del rispetto altrui.
5) Gli amministratori di questo gruppo si riservano il diritto di cancellare i post pubblicitari. Vuoi promuovere i tuoi corsi, il tuo bar, i tuoi eventi o il tuo blog? Mandaci una richiesta in privato e la valuteremo