No all'inceneritore del Gerbido

Signori e signore, voi che abitate a Torino o in cintura, state ...per avere la vita cambiatala vostra vita sta per cambiare. La causa? L'inceneritore del Gerbido: sì proprio così, un inceneritore qui.

Non credete a quanto si dice in tv o alla radio, l'inceneritore è uno strumento di distruzione della Natura. Provoca cancri e gravi danni alla salute, consuma più energia di quanta ne produce e per raffreddarlo sono necessari circa 25 miliardi di litri d'acqua all'anno.

Ci sono molti oncologi e ingegneri che testimoniano la tesi secondo cui questo sistema che viene erroneamente chiamato "Termovalorizzatore" (una parola inesistente per il ns vocabolario, provare per credere) sia una modalità di smaltimento totalmente distruttivo per la natura, inquinante e nocivo, oltre che antieconomico.

Ci sono molte alternative, una su tutto il sistema di riciclo sviluppato nel comune di Vedelago (http://www.centroriciclo.com/)

Iscrivetevi al gruppo, raccontate a tutti la verità: se verrà realizzato a pagare il prezzo dell'inceneritore saremo tutti noi!