INTOLLERANTI

Questo gruppo racchiude tutte le persone che si sono stancate dei vari aspetti dell'Italia... In questo gruppo esiste una sola direzione, la libertà. La storia insegna che niente si conquista senza sacrificio, sudore, costanza. Noi dobbiamo essere la matrice per cambiare le cose, gli amministratori hanno un compito specifico ed è quello di "arruolare" gente davvero motivata, che abbia coraggio e non si tiri indietro al primo ostacolo. Esiste un piano, ma se ne parlerà in seguito, ve ne parlerò io.
RICHIESTA: Evitiamo assolutamente di dividerci, troviamo motivi per unirci ..dobbiamo cambiare le cose per noi stessi. La libertà nn dev'essere solo una parola, dev'essere un movimento.

Partecipate alle discussioni, a noi interessa il parere di tutti, dobbiamo farci un idea di chi davvero può portare avanti qualcosa di importante. Faremo una "riunione" il prima possibile. Siamo tutti indispensabili, siamo tutti responsabili.. se nn riusciamo a cambiare le cose è colpa nostra, nessuna scusante. Noi scriviamo la nostra storia e scegliamo il nostro cammino, nn possiamo lasciare la penna in mani irresponsabili .

Avviso importante per tutti i membri e per coloro che vorranno entrare a far parte del gruppo: dopo esserci consultati tra i vari amministratori, riteniamo opportuno che coloro che entreranno a far parte del gruppo non si presentino con profilo anonimato. tra di noi ci deve essere chiarezza, vogliamo vedere i volti delle persone con cui ci esponiamo, confrontiamo. Forse in molto non approveranno e non riteranno essenziale questa sorta di richiesta, liberi dunque di accettarla o meno, ma per noi è importante.
grazie comunque a tutti per il sostegno, le informazioni e i pensieri che postate ogni giorno. Siate sempre liberi di esprimervi in maniera pacifica senza istigare alla violenza.
ANARCHIA è sinonimo di libertà, fratellanza, unione tra coloro che ritengono ingiuste e oppressive le manovre infliteci dal sistema.