Libri senza frontiere

Questo gruppo nasce perchè vogliamo creare un “luogo” dove i libri ci possano rendere felici, attraverso la loro lettura, attraverso i nostri commenti e condivisione in armonia e in rispetto delle opinioni di tutti. Un luogo dove si possa giocare con i libri, scherzare con i libri e scherzare tra di noi nel rispetto reciproco. Un luogo dove possibile parlare di qualunque genere..classici, fantasy gialli e chi più ne ha più ne metta.
Si chiede ogni volta di scrivere il titolo e l'autore del libro, se in edizione cartacea o e-book.
Poche regole ma buone:
non usare un linguaggio irrispettoso né termini che possano offendere, evitando l'uso di toni offensivi e termini volgari;
vietato fare autopromozione, in quanto possibile fare nel gruppo “autori senza frontiere”;
non condividere recensioni da altri blog o gruppi (non linkare ma scriverne direttamente);
parlare di un libro solo attraverso una recensione propria e non copiata;
condividere foto;
NIENTE LINK di alcun genere;
SONO ASSOLUTAMENTE VIETATELECONDIVISIONI DA ALTRI SITI, GRUPPI, BLOG E PAGINE E CONDIVISIONI DA BACHECHE PERSONALI DIPERSONE NON FACENTI PARTE DEL GRUPPO;
niente recensioni tramite link;
non incitare o fornire informazioni su attività illegali, immorali e pericolose per sé e per gli altri;
non condividere foto, video di carattere pornografico né link ad essi riferibili;
il razzismo, l'omofobia, il sessismo ed ogni tipo di discriminazione sociale, politica e religiosa non saranno tollerate.
Chi amministra il gruppo può, nel caso di mancato rispetto dei principi di buon comportamento, decidere l'esclusione dal gruppo, la segnalazione per comportamento scorretto a Facebook Inc. o il blocco dell'utente.