Roma Startup

"…nihil adeo arduum sibi esse existimaverunt quod non virtute consequi possent" C.J. Caesar, Commentarii de bello gallico, VII, XLVII

"...pensavano che nessuna impresa fosse per loro tanto ardua da non poterla compiere con il loro coraggio"

Gruppo dedicato agli enablers dell'ecosistema romano delle startup, quali incubatori ed acceleratori d’impresa, advisors, mentors, coachers, professionisti, seed investors, business angels, fondi di venture capital, società e fondi di investimento, società che svolgono un forte ruolo strategico nel settore per via di investimenti o di acquisizioni, scuole di formazione, fondazioni, borse di studio ecc. Il gruppo è aperto anche a tutti coloro interessati al tema dello sviluppo dell'ecosistema delle startup, a partire dagli startupper stessi.

Prima di postare leggete la netiquette del gruppo qui: http://www.facebook.com/groups/251652438218619/doc/318900904827105/

Essendo uno spazio di condivisione e non di promozione si fa appello alla buona educazione affinché non accada che vengano:
- iscritti al gruppo profili promozionali non rappresentanti persone reali
- postati link senza alcun commento che lo giustifichi
- postati link che abbiano scopo meramente promozionale, di vendita di servizi, ecc.
- postati interventi che non abbiano attinenza con il tema sopra definito

Inoltre, sono preferibili sempre link al contenuto diretto piuttosto che alla homepage.
In mancanza di rispetto di questi buoni principi, i moderatori interverranno a loro insindacabile giudizio secondo gravità.