Quei Siciliani che la pensano come Matteo Salvini

Il Gruppo Facebook dei Siciliani che sostengono il Movimento "Noi con Salvini".

Gestore: Francesco Vozza. LINK:
http://www.facebook.com/FrancescoVozza.Official


++ SEI APPENA ARRIVATO O HAI DEI DUBBI? LEGGI LE REGOLE DEL GRUPPO. GRAZIE ++

Il gruppo "Quei Siciliani che la pensano come Matteo Salvini" è curato da alcuni attivisti siciliani di Noi con Salvini guidati da Francesco Vozza (vedi sopra).

Essendo un gruppo Facebook aperto e pubblico, cioè visibile anche ai non iscritti, esso è sottoposto ad un'accurata pre-moderazione dei post proposti dagli utenti.

Nessuna approvazione, invece, è necessaria per la pubblicazione di commenti ai post.

La natura pre-moderata del gruppo comporta, inevitabilmente, un tempo di attesa per i post proposti, ciò è inevitabile. Ma - ribadiamo - i commenti ai post sono liberi e immediati.

Questo gruppo non è uno sfogatoio o un elenco casuale di link trovati in Rete, bensì il gruppo ufficiale di sostegno a Matteo Salvini; invitiamo dunque coloro che propongono post per la pubblicazione a stare IN TEMA. Preghiamo inoltre ogni utente a non inviare un numero eccessivo di post: ove ci sia eccesso, si dovrà tagliare.

Non verranno approvati post oppure verranno rimossi commenti:

- contenenti tematiche e opinioni non ritenute in linea con la linea editoriale/politica del gruppo: si privilegeranno i post compatibili con i temi e le iniziative politiche di Matteo Salvini, con particolare riguardo al momento corrente (si cercherà, cioè, di "stare sulla notizia", come già il Capitano fa sulla propria pagina Facebook ufficiale);

- contenenti espressioni oltre i limiti della decenza e del civile dibattito oppure contenenti ingiurie o altri elementi lesivi della dignità di persone, gruppi e organizzazioni, in particolare a sfondo razziale, religioso e sessuale;

- riportanti link a fonti non attendibili / non verificate (si consiglia di privilegiare testate giornalistiche "regolari" o blog/risorse online di comprovata serietà);

- contenenti informazioni prive di fonte;

- provenienti da altre pagine / gruppi Facebook, fatti salvi casi eccezionali;

- con link o immagini già pubblicati recentemente ("doppioni");

- con problemi tecnici (es. condivisione di post privi di permesso ‘Pubblico’, che causano errori quali ‘Allegato non disponibile’).

La mancata osservanza di queste regole può portare alla rimozione, temporanea o permanente, dal gruppo.

Si prega di segnalare agli amministratori, magari attraverso messaggio privato, eventuali post, commenti o azioni verso altri utenti ritenuti anomali o contrari alle regole qui esposte.

Se qualcuno è stato inserito in questo gruppo contro la propria volontà e magari ha dei dubbi, o è qui in malafede e a scopo di disturbo, sappia che questo è un gruppo "fiduciario" di fan di Matteo Salvini e al primo atteggiamento "negativo" verrà rimosso.

FORZA CAPITANO, GRAZIE A TUTTI!