Ass. Consumatori Consapevoli Estimatori Canapa legalizziamolacanapapuntoorg

L' Associazione Consumatori Consapevoli Estimatori della Canapa è per ora una Associazione di fatto presente su FB e nasce con l'intenzione di creare una rete informativa, di denuncia e di iniziativa sui temi legati al mercato in generale e quindi alimentazione e tutto ciò che viene assunto in svariate forme (cibo, bevande, fumo, farmaci, erbe, acqua, ecc.)

L' Associazione Consumatori Consapevoli Estimatori della Canapa è creata dal Partito della Canapa per rispondere all'esigenza di trattare temi sempre più importanti e urgenti.

Il consumismo, la martellante pubblicità, il proibizionismo, l'inquinamento, l'uso di insetticidi, pesticidi, concimi chimici, combustibili fossili, sono lo scenario in cui ci troviamo ad operare.

Parleremo di etichette, prezzi, ingredienti, salute, mercati legali e illegali. Raccoglieremo dati e informazioni, ci documenteremo, faremo le nostre proposte.

E per cominciare poniamo una questione: LA MELA.

LA MELA, quella che normalmente compriamo al mercato, normalmente viene sbucciata.

VIENE SBUCCIATA perchè si ha paura dei veleni che possono stare sulla buccia. E allora noi, come prima cosa, PRETENDIAMO che lo STATO ci GARANTISCA e CI CERTIFICHI la COMMESTIBILITA' DELLA MELA!

Un esempio, forse troppo banale, ma tanto banale che non fa parte del programma di nessun partito.

Ecco, il Partito della Canapa si pone come obiettivo strategico IL RITORNO ALL'AGRICOLTURA BIOLOGICA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE!

E, per concludere, ricordiamo che proprio la CANAPA può essere la pianta ottimale per ripulire i terreni inquinati.
:o)

un link interessante: https://www.facebook.com/pages/Cannabis-Foods-coalizzato-Ascia/162426827169518