Carrapipi & friends in the world "carrapipi su facebook"

Il gruppo, fondato nel 2013, come gruppo chiuso, oggi domenica 16 Febbraio 2014 si apre a tutti. Intende riunire anche virtualmente tutti i Valguarneresi del Mondo. Il gruppo è aperto a coloro i quali sentono di essere Carrapipani. Ogni membro si assume la responsabilità di quello che scrive, e pubblica. (quali foto filmati e scritti)
- Gli amministratori; se a conoscenza di offese nei confronti di chiunque, possono rimuovere le persone che si rendono responsabili. Questo per non avere diffide per il mancato controllo della pagina.
E' ESCLUSA OGNI FORMA di pubblicita a partiti politici e movimenti. Il dialogo rimane la più alta forma democratica, senza dare indicazioni e direzione alcuna, liberi di interpretare il pensiero personale.
- E' ESCLUSA OGNI FORMA DI PUBBLICITA' COMMERCIALE. Diritto riservato a facebook come prevede il codice civile.
- Notize che nulla hanno a che fare con il contesto sociale di Valguarnera saranno vagliate ed eventualmente trattate in privato. Tranne che non siano di interesse comune.
- All'estero e in tutte le località italiane, e nel Mondo la comunità Valguarnerese è molto grande supera i residenti.
L'obiettivo principale del nostro gruppo intende unire queste realtà.
I nosrti sforzi ,tendono a unire la nostra cultura; le nostre tradizioni; per cercare di tenere vivo il nostro dialetto che ci accomuna uniti in unica radice che da seccoli ci tramanda usanze e costumi. ogni proposta, che mira a migliorare l'immagine del gruppo e ben accetta.
Purchè sia vagliata insieme.
Trascendere dai buoni propositi quando si è arrabiati e nervosi è facile, pertanto si consiglia la calma e la buona educazione. Ricordandoci che la libertà del singolo finisce quando l'altrui individuo esercita la sua.
Incontrarci ,conoscerci, scambiare esperienze, possono fare molto per il nostro amato paese.
Per questo:
Possiamo segnalare problemi, e suggerire soluzioni alla pubblica amminstrazione da buoni cittadini, agli uffici competenti, soolecittandone le soluzioni.
Auguriamo un buon divertimento e un buon ritrovarci a tutti anche se per il momento virtualmente.
Per Ultimo Il creatoer del Gruppo non è il Padrone, ma un semplice membro come tutti del resto questo per intenderci tutti siamo uguali nelle deccisioni.