Chef a domicilio

Chefdomus.com Il punto d'incontro tra Chef e clienti. La guida di riferimento su facebook dei migliori Chef a domicilio.

Oltre il lusso di un ristorante di alta classe. Il cuoco professionista ora cucina direttamente a casa dei clienti. Studia menù su misura, fa la spesa e diventa il nuovo re del focolare. Arriva in Italia la moda già diffusa nei paesi anglosassoni.

E’ bello circondarsi di amici il sabato sera e chiacchierare davanti ad un piatto invitante, ti piacerebbe festeggiare il tuo compleanno a casa tua ma non vuoi cucinare, vuoi festeggiare una ricorrenza importante ma non hai il tempo di stare in cucina a preparare un menù raffinato: per tutti questi motivi è nato il cuoco a domicilio. La nuova tendenza di farsi preparare, da una figura esterna, una cena o un buffet per festeggiare battesimi o feste in famiglia si sta espandendo ed in Italia sono in aumento i siti che offrono questo servizio.

Chi vuole usufruire della professionalità di uno chef in casa propria può contare anche sull’aiuto di molteplici figure professionali che si affiancano a quella di questo “artigiano della cucina”. Solitamente infatti per organizzare brunch, rinfreschi o cene romantiche c’è una vera e propria struttura che segue ogni piccolo dettaglio dalle stoviglie alle tovaglie provvedendo anche a camerieri o barman professionisti ( solitamente uno ogni 10 invitati). A volte compresa nel prezzo c'è anche la pulizia dei fornelli a fine serata.

Per ricevere offerte speciali riservate agli iscritti al gruppo non dovrete fare altro che invitare anche i vostri amici e contatti su facebook interessati a ricevere Sconti, Omaggi e Serate a tema.

ECCO COME FARE

►1. +aggiungi persone al gruppo
►2. Digita il nome del tuo amico che vuoi invitare

In questo modo riceverete recensioni sugli Chef e OFFERTE SPECIALI RISERVATE AGLI UTENTI DEL GRUPPO direttamente nella vostra posta elettronica

SEI UNO CHEF : Invia un'email a: [email protected] con Sito internet - email - zona dove offre il servizio - Telefono.
Verrai inserito tra gli Chefdomus. Potete inviare anche le presentazioni del vostro servizio e dei vostri piatti direttamente alla redazione del gruppo scrivendo sempre a: [email protected]

SEI UN UTENTE:
Racconta le tue esperienze ed esprimi un giudizio in bacheca, citando il nome dello Chef ed il giorno in cui è stato erogato il servizio.