new mercatino del nuovo usato e scambio a lecce

FONDATORE: MELE FEDERICO-- LEGGERE INTERAMENTE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE.
CHIUNQUE POSTI LINK AD ALTRE PAGINE FACEBOOK O GRUPPI VERRA' CANCELLATO IL POST PUBBLICATO E L'UTENTE SARA' RIMOSSO DAL GRUPPO IN MODO "PERMANENTE", QUINDI NEANCHE L'AMMINISTRATORE POTRA' RIAMMETTERLO NEL GRUPPO, E QUESTO AVVERRA' IN MODO PERENTORIO E SENZA ULTERIORI PREAVVISI.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.


Ciaooo! Postate qualsiasi cosa vogliate vendere, comprare o scambiare, magari c'è qualcuno che ha ciò che vi serve.

Invitate quanti più amici conoscete! più siamo e meglio è!!!


REGOLAMENTO:

- Non si possono pubblicizzare negozi online e/o offline, ne link ad altre pagine o gruppi.
SONO PERMESSI SOLO LINK AD ANNUNCI PRIVATI.

- Ogni post pubblicato deve essere comprensivo di PREZZO e FOTO REALE dell'oggetto, altrimenti sarà cancellato.

- E' consentito UN UP del proprio post ALMENO DOPO 24 ORE; i post con molti up ravvicinati verranno cancellati.

- Riguardo le aste le offerte come il prezzo finale dovranno essere pubblici. La trattativa invece potrà essere anche privata.

- Si fa fede al buon senso di ognuno per il numero di post da pubblicare, una pubblicazione ripetuta e insistente di eccessivi post tale da occupare sempre la bacheca del gruppo saranno causa di rimozione del post e dell'utente, in quanto considerati SPAM.

- Non è consentita la pubblicazione di link esterni se non in modo occasionale e giustamente motivato. Ovviamente è vietato qualsiasi link a siti o materiale osceno, spam, spyware e/o malware in generale, altresì altre pagine e/o gruppi come precedentemente citato.

- Si può scherzare sempre entro i limiti della buona educazione, evitando bestemmie e/o "flame" sia nei post che nei commenti e cortesemente NON INTROMETTETEVI NEI POST ALTRUI CON PERSONALI ANNUNCI; potete benissimo creare un vostro personale post.


DISCLAIMER:
Gli amministratori declinano ogni responsabilità riguardo il comportamento, le trattative, illeciti, e qualsiasi azione pregiudizievole compiuta dai membri del gruppo i quali con la partecipazione al medesimo dichiarano di essere pienamente coscienti delle loro azioni. L'amministratore non è in alcun modo responsabile di alcun danno causato da trattative o accordi presi nel presente gruppo.