Cormano Sub

Cormano ha la sua Associazione Subacquea!
È nata infatti nel 2009 la Cormano Sub, frutto della pluriennale passione dei soci fondatori per le attività subacquee, dell’amore per i mari, i laghi e i viaggi nelle località marine.
Lo scopo prevalente è conoscere insieme il “continente sommerso”.
L’Associazione, senza fini di lucro è regolarmente registrata per poter svolgere l’attività subacquea ricreati...va e si avvale della più importante e riconosciuta didattica a livello Internazionale la PADI.
L’attività è basata sulla formazione di subacquei che utilizzano attrezzature con autorespiratore oltre a corsi per apneisti.
È possibile frequentare corsi di Primo Soccorso Medico con uso del defibrillatore e somministrazione d’ossigeno.
Ogni corso prevede il rilascio di un brevetto riconosciuto a livello Internazionale che abilita il subacqueo a praticare quest’attività in sicurezza.
Possono partecipare alle attività le persone che hanno dagli 8 anni compiuti in poi.
Per i corsi di Primo Soccorso Medico non ci sono limiti d’età, e possono partecipare anche coloro che non sono interessati ai corsi di subacquea e apnea.
Nell’attesa che Cormano abbia la propria piscina siamo operativi, tutto l’anno, presso la piscina “Lido Azzurro” di Varedo (MB).
Gli esami e le immersioni per il rilascio dei brevetti dei corsi subacquei sono effettuati al mare o al lago; negli stessi splendidi luoghi ci rechiamo per le immersioni ricreative approfittando delle belle giornate per trascorrere insieme piacevoli momenti.

Potrete inoltre prenotare la vostra prova gratuita
utilizzando le nostre attrezzature in piscina.

Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete concesso e vi aspettiamo numerosi.Mostra altro