FERMIAMO EQUITALIA

FERMIAMO

EQUITALIA !
-DECINE DI CASE PIGNORATE A FRONTE DI DEBITI IRRISORI
-MIGLIAIA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ERRATE
-METODI A DIR POCO INQUISITORI NEI CONFRONTI DEI CITTADINI
-MANCATA INFORMAZIONE SULLE RATEIZZAZIONI POSSIBILI
-DIRIGENTI INDAGATI PER SOSPETTO RAGGIRO DI UN ANZIANO
POSSIAMO ANCORA SOPPORTARE TUTTO QUESTO?
BASTA ROVINARE LE PERSONE !
IL METODO DI EQUITALIA E’ SOLAMENTE SBAGLIATO OPPURE C’E’ VOLONTA’ DI DOLO VERSO I CITTADINI ?
TUTTI DOBBIAMO PAGARE LE TASSE MA NON SI PUO’ UTILIZZARE LA STRATEGIA DEL TERRORE !
IN ALTRE REGIONI (ES. TRENTINO) LA RISCOSSIONE AVVIENE IN ACCORDO CON I CITTADINI, ALLO SCOPO DI NON VESSARE CON INGIUSTIZIA E TONI DA GESTAPO LE PERSONE



GENTE COMUNE CHIEDE PERTANTO ALLE ISTITUZIONI LA DISDETTA DELL’APPALTO AD EQUITALIA E L’AFFIDO AD ALTRA SOCIETA’, PIU’ CAPACE E DALLA PARTE DEL CITTADINO!

Il nostro obbietivo concreto, non è la lotta al sistema politico,ma al SISTEMA EQUITALIA sul quale si regge il sistema politico attuale . Questo sistema non è altro se non la lunga manus sia del capitalismo che del comunismo e hanno tutti e due gli stessi obbietivi: reggersi su una moltitudine di schiavi che devono lavorare per mantenere una casta di parassiti e avvoltoi politici con la scusa dell' evasione fiscale e altre finte motivazioni sociali benefiche . Al politico che ci ricorda che bisogna pagare le tasse , noi risponderemo : d'accordo ,ma non col SISTEMA EQUITALIA!!!!! Al politico poi ricorderemo che non può chiderci di pagare le tasse se lui gode di centomila privilegi ed è il primo evasore fiscale legalizzato !!!