Ingegneria Edile-Architettura - POLIBA - Politecnico di Bari

Perchè sono troppe le pene passate e future per non formare un gruppo...

Perchè siamo tanti ed è giusto che siamo uniti...

Perchè il primo giorno nella piccola aula R abbiamo conosciuto la Rella che ci diceva che dovevamo recuperare lezioni!!!! (ma come è possibile???)

perche molti di noi hanno visto la rella portarsi il microfono in bagno e fare i suoi bisogni! e perhe abbiamo visto la stessa prof. arrampicarsi per tirar giu la lavagna piu in alto quando poteva far scorrere quella piu in basso!

Perchè abbiamo conosciuto Mongiello e Castellano;

perchè solo noi, che siamo dei geni mondiali, studiamo l'analisi matematica 2 in BULGARO.........

Abbiamo conosciuto il famigerato Libro Nero: il...Daler!!

Ci siamo persi nei meandri della scienza delle costruzioni con Ser Aguinaldo e dissolti in quelli della Tecnica con l'uomo che pensa come una trave di cemento armato: Giannuzzi...

Perchè abbiamo imparato a cavarcela in ogni situazione e a ragionare in maniera assolutamente nn scientifica

Perchè abb conosciuto il signor capozza e la sua composizione I con gli esami il nove di agosto o giu di li!!!!! (nguul a idd!)

perchè dopo aver passato sei ore con giannuzzi capisci quanto i SIMBOLI e i GIUSTI riferimenti di segno siano importanti e come è possibile creare cedimenti nelle strutture!!!

perchè arrivati al quarto anno tutti si perdono....e prendono la famosa strada senza uscita...

perchè hai conosciuto tutti gli assistenti della Calderazzi a Compo 2 e sei consapevole che se non sei strabona e gliela prometti all'assistente depravato, l'esame entro luglio non lo fai ne mo ne mai!!!

perchè c'è sempre l'assistente anomalo di turno che pur di esprimere un parere dice minchiate...tipo che per creare un polo di attrazione di un quartiere non è necessario stare a cervellarsi, ma bsta mettere le prostitute!!!!.....

perchè Bisciglia ( tetto anke bisbiglia o priscilla) va in giro a fotografare degli "altari rudimentali" e poi dice ridendo...<< qui sarà morto qualcuno...hi hi hi>> secondo voi è normale???

perchè da qnd si frequenta il corso di organizzazione di cantiere non si può fare a meno di inserire QUALSIVOGLIA, CHICCHESIA e QUANT'ALTRO nel nostro lessico quotidiano

perchè stai in media 5 ore al giorno (se t va bene) in quella merda di università mentre senti il resto del mondo (più o meno) che si alza tardi e fa tre ore di lezione ogni 7 giorni...perchè moschini nn smetterà mai di fumare e di parlare in quella maniera poco comprensibile...

Perchè ci piace architetturizzare l'ingegneria e ingegnerizzare l'architettura (Di Marzo docet)

Perchè conosciamo ARIS KASTORINIS!!!! (e qst basterebbe a formare un gruppo...) :)

DITE ALTRI PERCHE' DA AGGIUNGERE E INVITATE TUTTI GLI ALTRI APPARTENENTI ALLA NOSTRA CASTA!!!