Il Complotto

LEGGERE CON ATTENZIONE !!!!
SE TI SEI RITROVATO IN QUESTO GRUPPO, NON SEI OBBLIGATO A RESTARCI, MA PRIMA DI ABBANDONARLO CONTROLLA SE GLI ARGOMENTI TRATTATI POSSANO INTERESSARTI. INFORMIAMO ALTRESI' CHE QUESTO GRUPPO E' ASSOLUTAMENTE APARTITICO E LE FILOSOFIE DI QUALUNQUE PENSIERO SONO BENVENUTE.

Questo gruppo nasce in perchè ci è venuto in mente che, quanto sta accadendo nel mondo, non può essere frutto del caso e, siccome la ricchezza non sparisce nel nulla ma viene comunque e sempre accumulata da qualcuno, abbiamo teorizzato un complotto da parte di una cupola o associazione o gruppo di personaggi potentissimi e occulti che manovrano governi e istituzioni al fine ultimo di appropriarsi a loro beneficio di tutte le risorse possibili rendendo schiava il resto dell'umanità, si badi bene, solo quella necessaria a soddisfare i loro sordidi bisogni. Teorizziamo che ci sia il progetto di portare allo sterminio gran parte dell'umanità, in particolare quella parte che vive nei paesi, tipo noi, che utilizzano le risorse che loro bramano in maniera più massiccia. L'individuazione di questo nemico sanguinario e privo di qualsivoglia scrupolo, pensiamo sia una priorità, e, invece, il popolo sta ancora a litigare su chi è di destra o di sinistra, su se sia meglio o più onesto un artigiano o un impiegato, con questo gruppo cerchiamo di dare una scossa alla coscienza della gente per far capire che tutto fa parte di un progetto ormai quasi attuato... il cosidetto COMPLOTTO

In questo gruppo sono ben accette tutte le teorie, ma non verranno in alcun modo tollerati insulti e/o affermazioni diffamatorie nei confronti di chicchessia, e i post con queste caratteristiche saranno prontamente eliminati dagli amministratori.