il gruppo più grande del mondo

In questo gruppo, formato da tante persone rispettose, vigono poche e semplici regole del vivere civile.

1) Siate sempre gentili ed educati.
2) Qualunque battuta avente ad oggetto la disabilità degli altri non sarà tollerata e chi la fa sarà espulso in maniera permanente dal gruppo. Lo stesso dicasi per comportamenti razzisti o omofobi o comunque volgari.
3) Non fate pubblicità ad altre pagine o gruppi; non pubblicizzate eventi o serate danzanti a pagamento organizzate da pr o locali pubblici.... in ogni caso ogni annuncio commerciale di qualsiasi tipo non è permesso.
Pensate che ci sia qualche evento che possa interessare davvero quelli della nostra età?
Contattate in privato gli amministratori e vedremo, lo stesso se avete qualche dubbio, prima di pubblicare chiedere agli amministratori.
4) Gli argomenti riguardanti la gestione del gruppo, compresi la cancellazione di post o l'espulsione di chi non rispetta le regole, sono di pertinenza esclusiva degli amministratori e non interessano gli utenti.
Se avete dubbi o recriminazioni in merito potete contattarci esclusivamente in privato.
5) Non è permesso intasare il gruppo con lunghe e sterili polemiche, qui non si dirimono liti personali, parlatevi in privato!
6) E' vietato altresì inserire foto pornografiche o sconcie.

Leggete attentamente, rispettate e fate rispettare queste regole, che servono in primo luogo per mantenere questo gruppo il più "pulito" possibile. Ricordatevi sempre che gli amministratori svolgono i loro compiti volontariamente e solo per migliorare il nostro gruppo e che questo è un gruppo privato e gratuito, per cui se non vi vanno bene le nostre regole nessuno vi obbliga a rimanere qui.

Ricordatevi che siamo sempre disponibili a rispondere ai vostri dubbi o richieste in privato per cui contattate gli amministratori quando volete.

Segnalateci i maleducati, chi fa pubblicità indesiderata e qualunque situazione che vada contro le nostre regole.

Buon proseguimento e ricordate sempre che siamo qui per divertirci! ed un caòloroso saluto da tutti gli amministratori