Il meglio di internet - IMDI official gruppo-

Saluto ufficiale di IMDI: "Buongiorno a tutti anatroni!"

"Una f...ucina di stronzi"

"Una combriccola di neocarbonari"

"Welcome to IMDI, where boys are boys and girls are boys too"

"Un circolo di thinkalikes"

"IMDI è un luogo di elite in un mondo di kaffe. Un luogo dove albergano le menti eccelse, incapaci di brillare in una realtà dove l'ignoranza ha preso il posto del buon senso. IMDI è la casa di coloro con le mani piene di lividi causati da pugnette solitarie, col viso rigato dalle lacrime versate guardando foto di ragazze asiatiche.
IMDI è il club dei gentlememe."

"Su IMDI tutti sommelier di cazzi"

"Sembra di stare su Yahoo Answer gestito dagli admin di 4chan e frequentato dall'utente medio di Badoo"

"Un posto di handicappati che fino a ieri giravano dicendo "LOL questo è humor nero vai a fare il moralista da un'altra parte!" come scusa per il pessimo gusto, una manica di lobotomizzati che si credono superiori al mondo ma che seguono le mode finché non diventano "cancer", allora non vanno bene e bisogna fare i superiori, gente che usava "XD" perché ai tempi era più originale dello smile, sempre alla ricerca dell'approvazione di pochi eletti, sempre invidiosi ma guai a darlo a vedere. Praticamente il miglior gruppo di Facebook."

"Gente buona a prendere per il culo e criticare e fare il salotino buono al "oh guarda quelli che fanno" "noi siamo diversi hahaha"