Giovani diabetici all'isola felice dei dolcissimi

Questo spazio trae origine dal blog: Il mio diabete. che è anche il tuo e il nostro. L'Isola assieme a noi è popolata di dolcissimi e troviamo il modo di condividere una compagnia, il diabete, che richiede attenzioni. Siamo speciali in tutti sensi, con i nostri problemi, gioie, dolori, stress. Non abbiamo limiti: possiamo andare su marte come farci mandare a fanculo, però una cosa ci distingue: sappiamo vivere e vogliamo vivere bene. Allora stiamo insieme. Sei vuoi essere dei nostri l'Isola dei dolcissimi è anche casa tua! Benvenuto ♥ da Antonio,Giovanna, Roberto, Simona.
P.S.: Poiché la prima regola dell'Isola è il rispetto delle altrui opinioni e sensibilità nel caso si presentino post e/commenti offensivi o allusivi su temi fuori luogo o che tendono a molestare saremo costretti al rimuovere sia il post che l'autore dall'Isola.
-- Siccome in questo gruppo non si pratica (fatte salve situazioni eccezionali) la messa dentro di nuovi amici senza il loro consenso intendiamo altresì selezionare molto attentamente le richieste di nuove adesioni nell'Isola, pertanto a partire dalla prossima settimana chi vorrà entrare nell'Isola prima gli saranno inviate tre domande a cui rispondere. Tale procedura la mettiamo in campo per cercare di scongiurare l'ingresso di spammer o molestatori in genere.