Italiani a Mauritius

Il gruppo per gli Italiani che vivono a Mauritius dove scambiarsi informazioni, consigli, pareri, sfogarsi, discutere, fare amicizia o anche solo uscire a bersi una birra.

Quando entrate nel gruppo scrivete un messaggio introduttivo per farci sapere da dove scrivete, se siete a Mauritius o in Italia, etc.

- - -

I commenti che non seguono le regole del gruppo saranno cancellati senza preavviso.


- Per i nuovi arrivati: per un migliore funzionamento del gruppo, postate una domanda nel gruppo SOLO SE non trovate quello che cercate. Prima di postare qualsiasi domanda, in alto a destra c'è il tasto cerca con cui poter controllare se la vostra domanda è già stata fatta. Quanto costano gli affitti? Com'è il costo della vita? Com'è la sanità? Tutte domande già fatte tante volte, cercate e troverete.

- Per quanto riguarda l’etichetta, verranno eliminati: messaggi offensivi siano essi riferiti a persone specifiche o a gruppi di persone; messaggi di SPAM; messaggi scritti interamente in CAPS.

Infine, verranno cancellati senza preavvisogli utenti che non mantengono un comportamento corretto e rispettoso sia verso gli altri iscritti che verso gli amministratori.
Non sarà tollerato alcun atteggiamento provocatorio, minatorio o diffamatorio.

Tutto qui: semplici regole di BUONA EDUCAZIONE e CONVIVENZA CIVILE.

- - -

Infine ricordo a tutti che la linfa vitale di questo gruppo sono le tante persone che vivono a Mauritius con le loro diverse esperienze. Il gruppo è nato come spazio di condivisione in cui noi italiani raccontiamo la nostra esperienza, è quindi uno spazio in cui confrontarsi e far circolare le proprie esperienze e le proprie impressioni.
I pareri espressi sono espressione di un’opinione personale, non siamo l'ente del turismo mauriziano nè tantomeno una brochure patinata. Quindi sono graditi anche coloro che desiderano esprimere parere contrario in modo civile, produttivo e costruttivo. Se invece tra i post e i commenti ci sono comportamenti scorretti, vi prego di segnalarmeli nel caso non fossi intervenuta.

A tutti un caloroso invito a contribuire attivamente, in rapporto alle proprie conoscenze e possibilità, per rendere questo luogo vivo, ricco ed efficiente.

Grazie e benvenuti!