Italiani In Polonia

L'Associazione "Italiani In Polonia", nasce nel 2008 dall'idea di un gruppo di amici residenti in Polonia con lo scopo di creare un legame stretto tra le due nazioni - l'Italia e la Polonia.

Ad oggi, l'Associazione può vantare molteplici persone iscritte di ambedue nazionalità tra cui: associati, dirigenti, collaboratori, interessati, nonché Istituzioni ed Enti che collaborano attivamente alle attività statutarie organizzate.

Lo scopo dell'Associazione è quello di esportare e far conoscere la cultura, l'arte, l'economia, la società e la scienza italiana in Polonia e coadiuvare tutti i progetti transnazionali, che la Comunità Europea ci permette di creare, fornendo i mezzi e le risorse necessarie allo scopo finale definito.

L'Associazione si occupa dell’organizzazione d’incontri periodici tra i Soci: dibattiti, mostre, convegni, corsi, seminari, concerti, presentazioni, conferenze, intrattenimenti e molto altro; si adopera nell'aiutare le persone che intendono trasferirsi o soggiornare, per motivi di lavoro, studio o vacanza, in ambedue i Paesi, fornendo loro tutte le informazioni necessarie ed anche qualche consiglio.

www.italianiinpolonia.org

Questo gruppo su Facebook è amministrato dal Consiglio Direttivo dell'Associazione. Vi avvisiamo che verranno cancellati post relativi a promozioni commerciali, eventi, pagine web o altri link qualora non fosse pervenuta in Segreteria una regolare richiesta scritta e quindi venga autorizzato l'annuncio dal Consiglio Direttivo stesso. Per informazioni [email protected]