Gli amici del BIKECAFE

Il progetto è nato dal desiderio e dalla necessità di alcune persone, utenti appassionati ed operatori del settore, che vivono il mondo delle due ruote mossi da una passione viscerale per la bici.
L’unione delle competenze imprenditoriali, la passione, la perfetta conoscenza di questo mercato, ha permesso di plasmare un negozio a misura di biker a 360°, offrendo un punto (a noi non piace chiamarlo negozio) per accogliere altri appassionati, relazionarsi con loro, scegliere i giusti prodotti per le proprie esigenze e far sentire loro parte di una tribu’ di persone che vivono la bici in maniera totale.
Il nostro bike cafe è prima di tutto un punto di incontro dove interagire con amici, bere un caffè, leggere riviste specializzate e vivere lo spazio del “non negozio” come un luogo amichevole e piacevole.
La scelta dei prodotti ha una missione mirata, ovvero di coprire in maniera trasversale tutti i settori ciclo curando tutti i dettagli riferiti alle esigenze dei vari mercati diversi tra di loro. non importa che tu sia un semplice cicloamatore domenicale o un agonista sfegatato: noi siamo a tua completa disposizione per soddisfare le tue esigenze in base alla tua “experience” di come interpreti la bici. tutto qui.
Ogni biker ha una sua esigenza personale, ogni biker ha un suo dna che lo identifica sulla sua bicicletta che sia da corsa o da downhill.
Andare in bici suscita emozioni forti, sensazioni impercettibili
Fateci sentire la vostra passione!!