Reputeka: artigiani, artisti, "hand-made" in Italy e web 2.0

Blog ufficiale del Portale Reputeka un nuovo portale, creato per dare visibilità alle imprese artigianali italiane.

Le aziende che ne prendono parte, hanno la possibilità di avere una vetrina online e di vendere i propri prodotti via internet. In particolare, Reputeka è il primo sito in Italia in grado di valutare la reputazione delle aziende in modo "super partes".
Per farlo, Reputeka non accetta pubblicità dalle imprese che si associano al suo sito. In questo modo, non c'è conflitto d'interessi. E un'azienda avrà una reputazione tanto più elevata quanto più alta sarà la valutazione effettuata dai clienti che avranno acquistato ed utilizzato i suoi prodotti. La dimensione dell'impresa, la sua possibilità di investire in pubblicità , non conteranno.

Conterà solo la qualità dei suoi prodotti. Ma Reputeka è anche il primo sito in Italia che vuole rendere visibili a molti, le piccole imprese artigiane che oggi sono visibili a pochi. Nelle valli e nelle montagne della Provincia Italiana, si nascondono i tesori nascosti della tradizione artigiana del nostro paese.

Prodotti pensati con calma e creati con le mani, che meritano di essere apprezzati e valutati in tutta la loro preziosità ed unicità. A questi prodotti, Reputeka vuole dare piena visibilità attraverso il Web.
Per questo, Reputeka assiste l'artigiano offrendo un servizio di gestione web "chiavi in mano", dalla creazione dell'immagine sul sito alla gestione della vendita dei prodotti online, spedizione compresa.