Sei single se...

Perchè essere single è solamente uno stile vita!

Gli amministratori del gruppo sono Cristina Fregnan ed Emanuele Perini e si dissociano da tutti i post pubblicati con contenuti e foto offensivi.

REGOLE DEL GRUPPO
Il gruppo "Sei single se" è un gruppo aperto: tutto il popolo di facebook può vedere ciò che pubblichiamo, ma solo gli iscritti possono pubblicare i post.

Fatta questa premessa qui di seguito alcune semplici regole di cui vi chiedo, come amministratrice, il rispetto assoluto, pena l'esclusione dal gruppo.

- I post che pubblicate non richiedono l'approvazione da parte dell'amministratore ma devono rispettare delle caratteristiche di decoro e decenza e non devono arrecare offesa a nessuno.

- L'amministratore si riserva il diritto di cancellare i post non conformi alla policy, senza avvisare il membro del gruppo.

- Questo gruppo non è un sito di incontri: quindi se pubblicate annunci essi verranno rimossi.

- Lo scopo è instaurare nuove amicizie: quello che poi succede nel privato esula dalla nostra supervisione.

- La pubblicazione dei così detti Selfie deve essere interpretata come un "Ci metto la faccia"! Quindi non tutto il resto come mi è spesso capitato di vedere! Non ci interessa sapere se avete decoltè generosi o muscoli d'acciaio!

- Non importunate i membri del gruppo con gli "aggiungimi" e se contattate in privato fatelo nel rispetto della persona che c'è dall'altra parte e questo vale sia per uomini che per donne! Tutte le segnalazioni che mi arrivano dagli utenti le giro a facebook.

- Sono proibiti annunci pubblicitari di qualsiasi natura!

- E' proibita la pubblicazione di eventi in quanto solo gli amministratori sono autorizzati a pubblicare eventi ufficiali.

- Non sono ammessi minorenni

- Se volete segnalare qualcuno che arreca danno al gruppo pubblicamente lo dovete comunicare in privato agli amministratori. Per tutti gli altri problemi che avete in privato fate la segnalazione direttamente a facebook o semplicemente bloccate l'utente.