SESTRI VIVA

SESTRIVIVA è un’iniziativa spontanea di sestrini che hanno deciso di sviluppare insieme idee e progetti per la nostra delegazione, con la finalità di definire un piano operativo che traguardi il mantenimento dei caratteri distintivi del territorio e i processi di trasformazione compatibili con il tessuto storico, orografico, urbanistico e sociale.

Giunta al terzo grado di sviluppo, SESTRIVIVA (3) si definisce un “open project”, dunque un progetto aperto alla cittadinanza ed alle istituzioni, dove ogni sestrino è invitato a partecipare proponendo la sua idea di città futura e il ruolo che dovrà mantenere Sestri Ponente nelle dinamiche dello sviluppo urbano.

Chiunque desideri partecipare o proporre idee per il miglioramento o, ancora, per il mantenimento della cultura passata, può farlo iscrivendosi a questa pagina e partecipando al dialogo in forma costruttiva ed educata. Coloro i quali intendano, inoltre, uscire dalle mura virtuali di questa pagina FB, possono contattare gli Amministratori, per partecipare alle attività di SESTRIVIVA rivolte allo sviluppo delle tematiche sulla città, all’organizzazione di eventi e alla definizione di un piano operativo con valenza attuativa.

Limitatamente a questa pagina FB, infine, non sono ammesse forme di promozione disgiunte dalle finalità di SESTRIVIVA, e qualunque forma estrema di comunicazione o espressioni di dialogo discriminatorie.

SESTRIVIVA, si riserva di allontanare senza preavviso gli iscritti qualora si faccia espresso utilizzo di questa pagina per finalità di spam.
A tal fine, si invitano i futuri iscritti a leggere attentamente questa sezione, a richiedere eventuali chiarimenti, e a contattare preventivamente gli Amministratori prima di pubblicare iniziative o eventi.

Grazie a tutti.