ATTENZIONE - PER CHIUNQUE POSTI LINK AD ALTRE PAGINE FACEBOOK O GRUPPI VERRA' CANCELLATO IL POST PUBBLICATO E L'UTENTE SARA' RIMOSSO DAL GRUPPO IN MODO "PERMANENTE", QUINDI NEANCHE L'AMMINISTRATORE POTRA' RIAMMETTERLO NEL GRUPPO, E QUESTO AVVERRA' IN MODO PERENTORIO E SENZA ULTERIORI PREAVVISI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Ciao a tutti postate qualsiasi cosa vogliate vendere, comprare o scambiare, magari c'è qualcuno che ha ciò che vi serve.
Invitate quanti più amici conoscete! più siamo e meglio è!!!
REGOLAMENTO:
Non si possono pubblicizzare negozi online e/o offline, ne link ad altre pagine o gruppi.
SONO PERMESSI SOLO LINK AD ANNUNCI PRIVATI.
E' consentito UN UP del proprio post ALMENO DOPO 24 ORE; i post con molti up ravvicinati verranno cancellati.
Ogni post pubblicato deve essere comprensivo di PREZZO e FOTO REALE dell'oggetto, altrimenti sarà cancellato.
Riguardo le aste le offerte come il prezzo finale dovranno essere pubblici.
La trattativa invece potrà essere anche privata.
Si fa fede al buon senso di ognuno per il numero di post da pubblicare, una pubblicazione ripetuta e insistente di eccessivi post tale da occupare sempre la bacheca del gruppo saranno causa di rimozione del post e dell'utente, in quanto considerati SPAM.
Non è consentita la pubblicazione di link esterni se non in modo occasionale e giustamente motivato.
Ovviamente è vietato qualsiasi link a siti o materiale osceno, spam, spyware e malware in generale.
Si può scherzare sempre entro i limiti della buona educazione, evitando bestemmie e "flame" sia nei post che nei commenti e cortesemente NON INTROMETTETEVI NEI POST ALTRUI CON PERSONALI ANNUNCI; potete benissimo creare un vostro personale post.
DISCLAIMER:
Gli amministratori declinano ogni responsabilità riguardo il comportamento, le trattative, illeciti, e qualsiasi azione pregiudizievole compiuta dai membri del gruppo i quali con la partecipazione al medesimo dichiarano di essere pienamente coscienti delle loro azioni. L'amministratore non è in alcun modo responsabile di alcun danno causato da trattative o accordi presi nel presente gruppo.